Google si impegna a creare prodotti che proteggano la privacy degli studenti e degli insegnanti e forniscano al tuo istituto la migliore sicurezza possibile.
Quattro cose da sapere.
1- I dati sono di proprietà delle scuole ed è responsabilità di Google proteggerli. Creiamo e gestiamo i nostri servizi della piattaforma e i nostri server sicuri e semplifichiamo agli amministratori il monitoraggio e la gestione della sicurezza dei dati
2- Nei servizi principali di G Suite for Education non vengono mostrati annunci e le informazioni personali degli studenti non vengono utilizzate per creare profili pubblicitari per il targeting.
3- I servizi supportano la conformità ai requisiti di privacy e sicurezza. Organizzazioni indipendenti hanno controllato i nostri servizi e hanno verificato che le nostre pratiche per la protezione dei dati soddisfano gli standard richiesti.
4- Google si impegna a garantire la trasparenza delle proprie norme e pratiche di raccolta dati. Le Norme sulla privacy di G Suite for Education e l’Accordo G Suite spiegano i nostri obblighi contrattuali relativi alla protezione dei tuoi dati.