Xbox Series X e Xbox Series S arrivano il 10 novembre

Dopo numerose indiscrezioni circolate nelle scorse ore, Microsoft ha ufficializzato la data di lancio delle sue nuove console, Xbox Series X e Xbox Series S (annunciata appena ieri), ma ha anche fornito i rispettivi prezzi di lancio. Per quanto riguarda il top di gamma della famiglia Xbox, Xbox Series X, il costo è di 499,99 euro, mentre per la versione all digitalXbox Series S, il prezzo ufficiale è di 299,99 euro.

Una delle grandi novità annunciate da Microsoft per le sue console next-gen è l’inclusione gratuita di EA Play al loro servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Infatti, tutti i membri che hanno sottoscritto un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC otterranno il servizio EA Play senza costi aggiuntivi.

Per i meno informati, EA Play è un servizio in abbonamento di Electronic Arts che offre l’accesso a giochi selezionati pubblicati dalla compagnia, insieme a ulteriori benefit, come ad esempio accesso anticipato ai giochi prima del lancio, sconti sull’acquisto di titoli in uscita, la possibilità di provare per 10 ore alcuni prodotti targati EA e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *